iPhone 11 Pro: questo modello è RARISSIMO

Avete mai visto un iPhone 11 Pro con il logo della mela non allineato rispetto al solito? Bene, sappiate che è un rarissimo errore di stampa.
iPhone 11 Pro: questo modello è RARISSIMO

Al giorno d’oggi vediamo un bel po’ di immagini di prototipi di iPhone, ma questo dispositivo trapelato adesso in rete è alquanto rato. Parliamo di un melafonino avente un “errore di stampa”. Avete letto bene: una cosa simile per Apple è quasi impossibile. Di fatto, l‘errore di  questo iPhone 11 Pro potrebbe rendere il device come un prodotto più unico che raro: 1 caso ogni 100 milioni.

L’iPhone 11 pro con l’errore di stampa

Le immagini sono state condivise dall’account Internal Archive su Twitter, un profilo che condivide regolarmente immagini di rari prototipi e accessori Apple. L’iPhone 11 Pro qui presente vanta un logo Apple non allineato sul retro, poiché è leggermente più a destra di quanto dovrebbe essere.

Non di meno, l’account afferma che questo terminale stampato male potrebbe essere rarissimo, forse anche di più. Inoltre, secondo gli autori del post, questo dispositivo è stato recentemente venduto per la modica cifra $ 2.700, un prezzo decisamente più elevato di quello di un normale iPhone 11 Pro al giorno d’oggi.

 

La cosa interessante è che non solo si è trattato di un contrattempo di produzione, ma è stato anche un incidente. In generale, errori di stampa come questo vengono distrutti durante la produzione per evitare che finiscano nelle mani di collezionisti e utenti.

Abbiamo visto qualcosa di simile a ciò nel 2015, quando un raro errore di produzione ha lasciato un iPad Pro con un anello Touch ID dorato e un retro argentato, creando una combinazione di colori estremamente rara. Questo iPad è stato venduto ad un utente, apparentemente superando tutti i controlli di qualità.

Inutile dire che, fra i collezionisti, gadget del genere sono delle vere e proprie reliquie. Cosa ne pensate? Siete amanti e/o collezionisti anche voi? Spendereste queste cifre per un iDevice così raro?

I prezzi di Apple iPhone 11 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Apple iPhone 11 Pro è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 80,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07XQYCGX7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 80,00
Fonte: Twitter ArchiveInternal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti