iPhone 11 potrebbere essere Pro e non Max

iPhone 11 potrebbe arrivare in edizione Pro e non Max: Apple potrebbe aver deciso di modificare il nome della lineup, ma si tratta solo di un leak.
iPhone 11 potrebbere essere Pro e non Max

Un iPhone 11 così potente che Apple avrebbe deciso di dargli lo stesso identificativo riservato alla gamma di iPad più performanti: Pro. Almeno questo sembra quanto dichiarato dal leaker CoinX, che lo scorso anno ha anticipato correttamente i nomi degli attuali melafonini.

iPhone 11 Pro al posto di Max

Certamente, se un iPhone 11 Pro esistesse, sarebbe il sostituito di iPhone 11 Max – che rientra fra i tre modelli previsti quest’anno – e sarebbe quello con display più ampio e caratteristiche hardware più potenti. Oltre a lui, le altre due varianti sarebbero iPhone 11 standard e 11R. A parte le informazioni del leaker, non ci sono altri dati a sostegno dell’ipotesi.

Tuttavia, è lecito pensare che Apple abbia voglia di rinnovare qualche dettaglio del nome e trasmettere di “più”: “Max” trasmette la sensazione di “grande” mentre “Pro” decisamente di “più grande e più potente”. I prossimi melafonini saranno infatti un concentrato di tecnologia, anche se secondo noi – almeno per il momento – rimane iPhone 12 lo smartphone sul quale varrà realmente la pena d’investire.

Secondo un’altra nostra teoria, il nome Pro potrebbe anche essere destinato a uno speciale iPhone: quello pieghevole. Secondo report autorevoli, il device potrebbe essere in programma già il prossimo anno. E allora, cosa ci sarebbe di più “Pro” del primo foldable di Apple?

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per far proprio Apple iPhone 11 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 86,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,99
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti