Un iPhone 11 così potente che Apple avrebbe deciso di dargli lo stesso identificativo riservato alla gamma di iPad più performanti: Pro. Almeno questo sembra quanto dichiarato dal leaker CoinX, che lo scorso anno ha anticipato correttamente i nomi degli attuali melafonini.

iPhone 11 Pro al posto di Max

Certamente, se un iPhone 11 Pro esistesse, sarebbe il sostituito di iPhone 11 Max – che rientra fra i tre modelli previsti quest’anno – e sarebbe quello con display più ampio e caratteristiche hardware più potenti. Oltre a lui, le altre due varianti sarebbero iPhone 11 standard e 11R. A parte le informazioni del leaker, non ci sono altri dati a sostegno dell’ipotesi.

Tuttavia, è lecito pensare che Apple abbia voglia di rinnovare qualche dettaglio del nome e trasmettere di “più”: “Max” trasmette la sensazione di “grande” mentre “Pro” decisamente di “più grande e più potente”. I prossimi melafonini saranno infatti un concentrato di tecnologia, anche se secondo noi – almeno per il momento – rimane iPhone 12 lo smartphone sul quale varrà realmente la pena d’investire.

Secondo un’altra nostra teoria, il nome Pro potrebbe anche essere destinato a uno speciale iPhone: quello pieghevole. Secondo report autorevoli, il device potrebbe essere in programma già il prossimo anno. E allora, cosa ci sarebbe di più “Pro” del primo foldable di Apple?

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi

Fonte:GSM Arena