Se desideri un melafonino estremamente potente, è il momento di pensare all’acquisto di un iPhone 11 Pro: su Amazon ci sono diversi sconti. Potrai risparmiare fino a 340€ su Amazon, con spedizioni rapide e gratuite.

iPhone 11 Pro: super sconto su Amazon

Certo, sono appena usciti i nuovi iPhone 12, ma questo non significa assolutamente che i modelli dello scorso anno siano desueti: anzi! iPhone 11 Pro è un vero e proprio concentrato di tecnologia hardware e software, oltre a un ottimo camera phone. Il fatto che si tratti di un flagship dello scorso anno ha però un vantaggio assolutamente non trascurabile: il fisiologico calo di prezzo dovuto all’arrivo di una nuova generazione di device.

Gli sconti attualmente presenti su Amazon coprono tutti i tre tagli di memoria disponibili per iPhone 11 Pro nella bellissima colorazione verde notte. Eccoli in dettaglio:

Come anticipato, per gli abbonati al servizio Amazon Prime, le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite. Ti invitiamo a non perdere tempo: sono offerte destinate a terminare nel breve!