Non un colore qualsiasi e non un taglio di memoria troppo piccolo. L’offerta di oggi, presente su Amazon, ti permette di portare a casa, con uno sconto di ben 210€, iPhone 11 Pro con 256GB di storage interno e nella splendida colorazione Verde Mezzanotte.

iPhone 11 Pro in super sconto su Amazon

Perché accontentarsi di avere solo 64GB di memoria interna a disposizione, quando si può approfittare di offerte sulle varianti di iPhone 11 Pro con più spazio di archiviazione? Con 256GB non avrai problemi a conservare – direttamente in locale – tutti i video e le foto che realizzerai con il tuo nuovo top di gamma: non dovrai fare costantemente i conti con il cloud o la connessione al PC o a dispositivi esterni.

Inoltre, potrai installare tutte le applicazioni che ti piacciono, senza rischiare di doverne cancellare una, per far spazio all’altra. Insomma, più memoria significa più possibilità per sfruttare al massimo il potente iPhone 11 Pro.

Ovviamente, come anticipato, l’edizione in sconto è quella verde, praticamente la più ambita. Di seguito il riassunto dell’offerta Amazon:

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11 Pro: tutti i prezzi