Il top di gamma del 2019 di casa Apple, l’iPhone 11 Pro, si trova oggi in super sconto su Amazon: soli 1099,00€ al posto dei 1352,64€ solitamente richiesti dal venditore. Si tratta del prezzo più basso di sempre per questa variante avente a disposizione ben 256 GB di storage interno. La colorazione poi, è la meravigliosa “Midnight Green“. Qualcuno ora si potrebbe chiedere: “ma se ci sono in giro gli iPhone 12, perché acquistare il “vecchio” modello?” Domanda lecita, ma abbiamo già la risposta pronta.

iPhone 11 Pro: cinque motivi per acquistarlo nel 2021

In primo luogo, specifichiamo che la versione in sconto è quella avente a bordo 256 GB di spazio per l’archiviazione di foto, video, canzoni e app. Potrete dimenticarvi i problemi legati alla “mancanza di memoria” all’interno del device.

Sotto la scocca, iPhone 11 Pro vanta un processore A13 di ultima generazione che, anche se non è realizzato con un processo architettonico a 5 nm come l’A14, riesce a regalare prestazioni eccellenti con tutti i software: dai social alle applicazioni per la messaggistica, dai giochi più pesanti a quelle per l’editing fotografico.

Lo schermo è una meravigliosa unità OLED da 5,8 pollici: compatto, con cornici sottili e con neri profondissimi. I vostri contenuti multimediali si vedranno proprio come sui pannelli di iPhone 12. Presente anche il Face ID per lo sblocco del telefono con il volto.

Sul fronte fotografico ci sono tre lenti incredibili sulla scocca: una wide da 12 Mpx tuttofare, l’ultra-wide e la tele per gli scatti con zoom attivo e ritratti con il bokeh. Inutile dirvi che sul comparto foto e video, iPhone 11 Pro è ancora una pietra miliare nel settore. I video sono stabilissimi e possono essere effettuati in 4K a 60 fps con HDR attivo.

Infine, esteticamente è bellissimo: certo, vi è ancora il design “tondeggiante”, ma è iconico oggi come allora: piccolo, compatto e piacevole da tenere in mano. La finitura opaca della back cover poi, è incredibile. Al tatto dona una sensazione morbida e confortevole.

Capite bene che a questa cifra otterrete uno dei migliori iPhone di sempre al prezzo più basso mai visto sul web.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11 Pro: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.