iPhone 11 Max: resta la porta Lightning, ancora

Apple iPhone 11 Max, secondo i render di alcuni case dell'azienda Olixar, potrebbe utilizzare ancora la porta proprietaria di Lightning
iPhone 11 Max: resta la porta Lightning, ancora

I render dei case Olixar per l’Apple iPhone 11 Max trapelati in Rete rivelano che il telefono potrebbe utilizzare ancora la porta proprietaria di Lightning. La custodia per iPhone 11 Max di Olixar mostra anche che l’interruttore “mute” si sposterà su e giù invece del tradizionale movimento da sinistra a destra. Le immagini lasciano anche spazio alla discussione sul controverso modulo per la telecamera posteriore.

iPhone 11 Max con porta Lightning

Mentre si discuteva del fatto che Apple avrebbe sostituito la porta Lightning con una USB-C, nel tempo sono emersi rapporti contrastanti. Un paio di settimane fa, la schermata di ripristino dell’iPhone per iOS 13 mostrava quello che sembrava essere un cavo Type-C collegato a un Mac e, se da una parte questa soluzione aveva iniziato ad alimentare delle curiosità, un altro rumor dichiarava che Apple avrebbe incluso un connettore Type-C a Lightning nella confezione dell’iPhone di quest’anno. Questo significa che la foto illustrava un iPhone che veniva caricato con un Mac usando il dongle e collegando l’estremità Lightning all’iPhone e il margine Type-C al computer.

Oltre al dongle Lightning to Type-C, Apple dovrebbe inserire un caricabatterie rapido da 18W nella confezione, al fine di sostituire quella da 5W che ora viene fornita con gli iPhone attuali (l’adattatore da 18W è attualmente disponibile, ma costa 35€ all’Apple Store). Poiché gli iPhone 2019 presumibilmente avranno la funzione di ricarica wireless inversa, si ritiene che le nuove unità avranno una capacità di batteria molto grande: l’iPhone 11 Max potrebbe essere dotato, infatti, di una capacità compresa tra 3491 mAh e 3650 mAh, l’iPhone 11 di una batteria tra 3189mAh e 3322mAh, mentre l’iPhone 11R potrebbe essere equipaggiato di una batteria da 3089mAh.

Segnaliamo che le custodie Olixar per iPhone 11 Max hanno un prezzo compreso tra i ​​6,36$ e i 12,72$, ma non siamo certi che Olixar abbia basato i progetti delle cover su informazioni ottenute da Apple o abbia provato solo a indovinare. Gli iPhone 2019 verranno svelati a settembre e avranno pannelli OLED da 6,5 ​​pollici e 5,8 pollici rispettivamente per iPhone 11 Max e iPhone 11 e un display LCD Retina Liquid da 6,1 pollici per iPhone 11R. Saranno alimentati dal SoC A13 progettato da Apple e TSMC utilizzando il processo 7nm.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Apple iPhone 11 può trovare un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
108,49 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082P6M3HC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 257,00
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti