iPhone 11: da oggi in Italia in preordine

Oggi è il grande giorno, si possono preordinare in Italia i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max: ecco tutti i dettagli e le possibilità di risparmio.
iPhone 11: da oggi in Italia in preordine

Oggi è il grande giorno: si può procedere al preordine anche in Italia di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. I melafonini appena annunciati possono già essere prenotati online a partire dalle 14 di oggi e saranno ricevuti dal 20 settembre. Chi li compra oggi, eviterà infinite code fuori dagli Apple Store al day one. Ecco un riassunto dei prezzi e delle possibilità di acquisto.

Il giorno dell’iPhone 11: da oggi in Italia

Diversamente dallo scorso anno, il colosso di Cupertino ha deciso di rendere disponibili da subito i suoi nuovi iPhone. Dunque, è possibile scegliere già da oggi quale modello comprare in preordine. I prezzi dei melafonini appena annunciati non sono più alti dello scorso anno, anzi alcuni sono addirittura più bassi, ma certamente non sono economici ed accessibili a tutti. Li abbiamo raccolti qui e suddivisi per taglio di memoria.

Inoltre, vi ricordiamo che ci sono due possibilità – entrambe offerte da Apple – per rendere meno pesante l’acquisto dei device, ovvero il finanziamento e il programma di permute. La prima soluzione funziona proprio come un comune finanziamento e non è a tasso zero. La seconda permette invece di ottenere uno sconto sull’acquisto di un iPhone 11 (anche in preordine!) lasciando in permuta il proprio melafonino usato: la riduzione di prezzo arriva fino a 500€. Se siete interessati a questi servizi, qui trovate tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che a partire dal 20 settembre sarà possibile comprare i nuovi iPhone 11 sia online che offline, ma se siete intenzionati ad essere fra i primi ad averlo, forse potre pensare di preordinarlo ora, direttamente sull’Apple Store online.

Aggiornamento

Da alcune ore la prenotazione è disponibile anche su Amazon, in consegna gratuita a partire dal 20 settembre.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Apple iPhone 11 a 86,00 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti