iPhone 11 è uno degli smartphone più apprezzati del 2019 e – fino al lancio dei successori – rimarrà fra i melafonini più potenti in circolazione. Bello esteticamente, a piacere di questo device è anche la possibilità di poterlo comprare in diversi colori. Grazie alle continue promozioni eBay, per poche ore è possibile accaparrarsi un iPhone 11 a costo estremamente contenuto: basteranno meno di 700€ per averlo nella versione con 64GB di storage interno.

iPhone 11 in gran sconto su eBay

Un vero e proprio concentrato di tecnologia che, all’interno della scocca colorata, concentra tutta la potenza del processore Apple A13 Bionic. Il display è un pannello da Liquid Retina HD da 6,1″: l’equilibrio perfetto fra dimensioni e maneggevolezza.

iPhone 11 è naturalmente anche un camera phone, con il suo doppio sensore alloggiato sul posteriore e la selfie camera frontale per foto e videochiamate di qualità. Impossibile trascurare che chi possiede un melafonino recente ha accesso ad iOS 13, l’ultima versione dell’OS per smartphone della mela morsicata.

Si sa, gli iPhone sono fra gli smartphone più costosi, ma ogni tanto c’è la possibilità di risparmiare cifre sostanziose sull’acquisto di un melafonino. Nello specifico, con la promozione eBay del momento è possibile acquistare un iPhone 11 – con 64GB di storage interno – al prezzo di circa 692€. La spedizione è rapida e gratuita e, pagando con PayPal, è possibile accedere alla “Garanzia Cliente eBay”.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi