iPhone 11 è più cool con la cover Razer Arctech

Razer presenta la nuova gamma di protezione per smartphone, compatibile con iPhone 11, ottimizzata per il gaming e in grado di dissipare il calore.
iPhone 11 è più cool con la cover Razer Arctech

Sono ormai ufficiali i nuovissimi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e dopo aver appreso ogni dettaglio della nuova gamma di melafonini è tempo di pensare agli accessori. Tra le offerte più interessanti c’è la nuova gamma di cover Arctech di Razer che prevede l’utilizzo di uno strato in Thermaphene capace di mantenere più fresco il proprio iPhone 11. Una cover cool pensata dal leader globale nel lifestyle gaming per aiutare lo smartphone della mela morsicata a mantenere alte le prestazioni e migliorare l’autonomia e la durata della batteria.

Cover Arctech di Razer per iPhone 11

Le nuove custodie Arctech di Razer compatibili con iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max fanno ricorso ad una nuovissima tecnologia di raffreddamento termico che sfrutta le proprietà Thermaphene, uno strato realizzato ad hoc da Razer nell’ottica di migliorare le prestazioni dei device che lo “indossano”, dissipando il calore e andando a ridurre così sensibilmente le temperature quando il telefono è in funzione, in particolare durante le “stressanti” sessioni di gioco.

I videogiochi mobile oggi sono infatti sempre più caratterizzati da grafiche complesse che generano un incremento delle temperature problematico sotto vari punti di vista, in particolare per quanto concerne le prestazioni e la durata della batteria, oltre che con effetti negativi sull’esperienza di gioco stessa. La maggior parte delle cover aggrava il problema intrappolando il calore. La combinazione di strati conduttivi delle custodie Razer evitano proprio questo effetto, essendo termicamente in grado di disperdere in modo efficace il calore. In test indipendenti tra cover simili, Razer Arctech ha garantito temperature fino a 6°C inferiori rispetto alle concorrenti.

Cover Razer

Le cover Razer Arctech sono state progettate inoltre per consentire un’eccellente connettività di rete e funzionano senza problemi con i principali caricatori wireless certificati Qi.

La nuova gamma Razer Arctech che sfrutta le proprietà del Thermaphene è disponibile non solo per l’ultimissima generazione di melafonini, ma anche per i modelli iPhone 2018 (iPhone Xr, Xs, Xs Max) e Razer Phone 2. Le cover Razer Arctech sono disponibili in due versioni: Arctech Slim (34,99 euro), dal minimo impatto, e Arctech Pro (44,99 euro), caratterizzata come l’Arctech Pro THS Edition (49,99 euro) da un retro resistente ai graffi, quattro rinforzi laterali per l’assorbimento degli urti e una certificazione di resistenza alle cadute da 3 metri. Ogni case è disponibile nei colori Nero, Quartz e Mercury.

Cover Razer

Razer Blue Light Screen Protector

Completa la gamma Razer per la protezione dei device, il nuovo vetro temperato ultrasottile Razer Blue Light Screen Protector, resistente ai graffi e con filtro blue light, pensato per proteggere il device da danni allo schermo, ma anche gli utenti dall’affaticamento agli occhi, filtrando la luce a lunghezza d’onda più breve per ridurre il riverbero dello schermo senza comprometterne la luminosità e la chiarezza del colore. Blue Light Screen Protector è compatibile con Apple Touch ID e ha un costo di 44,99 euro.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

120,00 € per un Apple iPhone 11: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 250,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti