Le offerte dell’Amazon Prime Day possono permettere di fare dei veri e proprio affari, basta saper scegliere con attenzione. Il caso di iPad Pro 11″, con 1TB di storage e doppia connettività, che viene proposto con una riduzione di ben 400€ sul prezzo di listino.

iPad Pro 11″: Prime Day, il momento giusto per comprarlo

Apple iPad Pro da 11 pollici: si tratta dell’ultimo modello presentato Apple, quello con display dai bordi risicati, tutta la potenza del processore A12X Bionic con Neural Engine e il riconoscimento facciale. Un concentrato di tecnologia che pesa 500 grammi e riesce a massimizzare la produttività in mobilità, soprattutto con l’arrivo di iPadOS.

Apple iPad Pro

Si tratta della configurazione hardware più potente che ci sia. Inoltre, questo modello di iPad Pro è compatibile con Apple Pencil, per offrire la possibilità di scrivere o disegnare con il proprio tablet su uno schermo di tipo Liquid Retina che vanta una riproduzione dei colori e una visibilità eccezionali. Il device è anche dotato d’ingresso USB-C: si tratta infatti di uno dei primi modelli a essersi liberato dell’ormai vetusta porta Lightning, ampliando e semplificando le compatibilità.

La possibilità di comprare un prodotto Apple in offerta è cosa abbastanza rara, poterlo fare con addirittura 400€ di riduzione rispetto al prezzo ufficiale sul sito del colosso di Cupertino è un vero e proprio evento. Ma l’Amazon Prime Day è anche questo, perciò:

Vi ricordiamo che il prodotto è disponibile nel momento in cui scriviamo, ma potrebbe essere soggetto a esaurimento scorte, considerando il notevole sconto. Le offerte sono riservate esclusivamente ai titolari di abbonamento Amazon Prime: se non l’avete ancora fatto, c’è tutto il tempo. Potete iscrivervi qui e approfittare del primo mese gratuito e conoscere tutte le possibilità offerte. Al termine sarete liberi di mantenere l’abbonamento oppure disdire.