iPad: nel 2022 un modello con display OLED da 10,9"

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, sembra che Apple lancerà un iPad con display da 10,9" OLED nel corso dell'anno prossimo.
iPad: nel 2022 un modello con display OLED da 10,9

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Apple lancerà un iPad con display OLED da 10,9 pollici nel 2022: questo è quanto si evince nelle ultime ore.

Cosa sappiamo del nuovo iPad da 10.9″ OLED?

Un nuovo rapporto ha rivelato informazioni interessanti sulla prossima line-up di tablet di Apple. Apparentemente, la società svelerà un modello di iPad capace di sfoggiare un pannello OLED da 10,9 pollici ; arriverà sul mercato solo nel corso del prossimo anno.

Secondo un rapporto di Display Supply Chain Consultants, il colosso con sede a Cupertino lancerà un tablet con un display AMOLED da 10,9 pollici il prossimo anno. Questa indiscrezione è anche in linea con alcuni recenti report che affermavano che l’OEM di Cupertino avrebbe introdotto il pannello OLED su un particolare modello di tablet. Inoltre, è stato anche riferito che il produttore di iPhone includerà anche schermi con tale tecnologia anche nelle future iterazioni di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici del 2023.

DSSC ha aggiunto che il marchio presenterà due iPad con OLED nel 2023, mentre nel 2022 uscirà il primo modello entry-level con schermo da 10,86 pollici e tecnologia di nuova generazione.

Inutile ribadire che i display saranno forniti esclusivamente da Samsung Display, una delle divisioni dell’azienda sudcoreana. Al momento, l’unico prodotto del catalogo della mela con OLED è l’iPad Pro da 12.9″. L’unico device con schermo da 10.9″ invece, è l’iPad Air.

Anche i nuovi Mac ci riserveranno grosse sorprese

Nelle notizie correlate, segnaliamo che la compagnia di Tim Cook svelerà i nuovi laptop con tecnologia MiniLED entro la fine dell’anno. I portatili saranno dotati di unità di nuova generazione, SoC M1X o M2, saranno ricchi di porte HDMI, slot per la SD e molto altro ancora. Tuttavia, ci sarà una grande assente nella nuova generazione di PC: la Touch Bar svanirà nell’ombra dell’azienda per lasciar posto ai classici tasti funzione fisici.

Fonte: DisplaySupplyChain

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti