Continua a crescere l’attesa per l’imminente arrivo di iPad Air 3, nuova versione del tablet Apple. I disegni, recentemente pubblicati in Rete da una fonte piuttosto affidabile, svelerebbero parte delle novità del nuovo dispositivo. Secondo la fonte, Apple si ispirerà molto ad iPad Pro, versione extra large in commercio già da qualche mese.

Apple iPad Air 3
Apple iPad Air 3

Proprio come in iPad Pro, infatti, il nuovo iPad Air 3 dovrebbe integrare quattro altoparlanti posizionati lungo la cornice superiore e inferiore, oltre allo Smart Connector, particolare connettore che consentirà il collegamento alla Smart Keyboard.

Le novità interesseranno anche la camera posteriore, adesso assistita da un comodo flash LED che garantirà migliori scatti in condizioni di scarsa luminosità ambientale.

Le dimensioni del nuovo iPad Air 3 dovrebbero essere di 240 x 169,6 x 6,15, pressoché identiche a quelle del suo predecessore. Apple dovrebbe lanciare il dispositivo il prossimo mese di marzo, in occasione di un evento in cui vedrà la luce anche il nuovo iPhone 5se con display da 4 pollici.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum