iPad Air 2020: disponibili da oggi, ma già a ruba

I nuovi iPad Air 2020 sono ufficialmente disponibili in vendita, anche su Amazon, ma vanno letteralmente a ruba: ecco quali sono ancora disponibili.
iPad Air 2020: disponibili da oggi, ma già a ruba

I nuovi iPad Air 2020 sono ufficialmente disponibili in vendita a partire da oggi, ma sono già andati a ruba durante i preordini, almeno questo è quello che si evince da Amazon. Sulla piattaforma, sono ancora disponibili con consegna rapida e gratuita, ma molte varianti sono esaurite.

iPad Air 2020: gli utenti apprezzano

Effettivamente, non essere attirati dal nuovo iPad Air 2020 è molto difficile: un vero e proprio concentrato di tecnologia, che si avvicina molto ad iPad Pro, anche sotto il punto di vista del design.

Disponibile al lancio in diversi colori, due tagli di memoria e con connettività LTE opzionale, durante i preordini i tablet sono andati a ruba.

Se non l’hai ordinato prima, ma adesso hai maturato la decisione di avere uno dei nuovi iPad Air di quarta generazione, ecco dove trovarli su Amazon:

Per ogni variante, ti consigliamo di verificare la disponibilità del singolo colore: non sono molti i modelli rimasti disponibili con consegna rapida e gratuita.

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti