Il nuovo iPad Air 2020 è su Amazon: ecco i prezzi

iPad Air 2020 è in preordine su Amazon, ma qualcosa non torna: il modello Wifi + Cellular (64GB) costa solo 669€, cioè quanto il modello WiFi.
Il nuovo iPad Air 2020 è su Amazon: ecco i prezzi

Finalmente, i nuovi iPad Air di quarta generazione sono sbarcati ufficialmente anche su Amazon, oltre che sull’Apple Store, in preordine. Se non aspettavi altro, per poterli ordinare, è il momento perfetto! Le spedizioni partiranno dal 23 ottobre. Inoltre, segnaliamo che l’edizione 64GB con connettività WiFi + Cellular è proposto (nella colorazione grigia) allo stesso prezzo del modello WiFi.

iPad Air 2020 in preordine, anche su Amazon

Si sono fatti attendere tantissimo, ma finalmente è possibile comprarli: i nuovi iPad Air 2020 – che per molti aspetti assomigliano ai Pro, ma costano meno – sono arrivati. Si possono preordinare e in una settimana saranno già spediti.

Se possiedi dei buoni Amazon da utilizzare, o semplicemente preferisci fare shopping sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce, ecco i modelli che hai a disposizione (in varie colorazioni):

Non perdere tempo, desideravi un iPad Air bello, potente e colorato: è il momento per averne uno!

Aggiornamento

L’errore è stato corretto. Non si trattava quindi di uno sconto, ma di un piccolo glitch di cui qualcuno magari ha potuto anche approfittare. Il prezzo corretto è stato ripristinato.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti