iPad Air 2020: disponibili da oggi, ma già a ruba

I nuovi iPad Air 2020 sono ufficialmente disponibili in vendita, anche su Amazon, ma vanno letteralmente a ruba: ecco quali sono ancora disponibili.
iPad Air 2020: disponibili da oggi, ma già a ruba

I nuovi iPad Air 2020 sono ufficialmente disponibili in vendita a partire da oggi, ma sono già andati a ruba durante i preordini, almeno questo è quello che si evince da Amazon. Sulla piattaforma, sono ancora disponibili con consegna rapida e gratuita, ma molte varianti sono esaurite.

iPad Air 2020: gli utenti apprezzano

Effettivamente, non essere attirati dal nuovo iPad Air 2020 è molto difficile: un vero e proprio concentrato di tecnologia, che si avvicina molto ad iPad Pro, anche sotto il punto di vista del design.

Disponibile al lancio in diversi colori, due tagli di memoria e con connettività LTE opzionale, durante i preordini i tablet sono andati a ruba.

Se non l’hai ordinato prima, ma adesso hai maturato la decisione di avere uno dei nuovi iPad Air di quarta generazione, ecco dove trovarli su Amazon:

Per ogni variante, ti consigliamo di verificare la disponibilità del singolo colore: non sono molti i modelli rimasti disponibili con consegna rapida e gratuita.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti