3 Italia e Vodafone Italia annunciano che offriranno iPad 2 Wi-Fi + 3G dal 30 Settembre. 

3 Italia offrirà tutti i modelli di iPad 2 Wi-Fi+3G a partire da zero Euro e con 15GB di traffico internet incluso (con un limite giornaliero di 500MB) e un canone mensile di 29 euro al mese. iPad 2 Wi-Fi+3G sarà disponibile con un contratto in abbonamento della durata di due anni oppure attraverso un piano ricaricabile dedicato.  

Vodafone Italia metterà a disposizione tutti i modelli di iPad 2 Wi-Fi+3G ad un prezzo competitivo, con piani tariffari sia in abbonamento che ricaricabili.

Apple iPad 2
Apple iPad 2

E’ una notizia che farà piacere ai nostri clienti”, ha dichiarato Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia, “perché  3 Italia offrirà iPad2 Wi-Fi + 3G nei propri negozi, in acquisto o in abbonamento, con i piani tariffari più competitivi del mercato.

L’accordo con Apple conferma il nostro forte posizionamento sul mercato dei tablet e della banda larga mobile”, afferma Roberto Larocca, Direttore Consumer Division di Vodafone Italia. “Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti sul mercato con internet incluso e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone. E per proporre sempre qualcosa in più, regaliamo tutte le partite del campionato di calcio in diretta video hd con iPad 2

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum