iOS 15: che meraviglia se fosse così (VIDEO)

Un video concept di iOS 15, che ha a bordo molte delle funzionalità che abbiamo sempre desiderato: ecco come potrebbe essere il futuro OS.
iOS 15: che meraviglia se fosse così (VIDEO)

Se iOS 15 fosse così ricco, come quello immaginato in questo concept, gli utenti non potrebbero che essere particolarmente felici. Il video mostra il futuro sistema operativo per iPhone con funzioni come l’always-on display.

iOS 15: il video concept

Poco più di un minuto di clip, che però è un concentrato di immagini interessanti. Non solo l’always-on display, ma anche un nuovo modo di interagire con i widget e il tanto desiderato split screen (schermo suddiviso per utilizzare due clip contemporaneamente). Tutte funzionalità già viste su Android, ma che su iPhone ancora mancano e – siamo sicuri – avrebbero tutto un altro sapore a bordo dei melafonini.

iOS 15 non sarà ufficiale prima del prossimo anno, è bene ricordarlo. Con ogni probabilità il nuovo OS sarà ufficializzato durante la WWDC21. Solo in quell’occasione scopriremo realmente quali saranno le novità a bordo della nuova versione del sistema operativo per gli smartphone Apple. Fino ad allora, possiamo solo accontentarci di indiscrezioni e concept, come questo oppure quello (altrettanto bello) dedicato a WatchOS 8 e trapelato nelle scorse ore.

Il sistema operativo è da sempre uno dei più grandi punti di forza dei prodotti della mela morsicata. Per questo motivo, è lecito che l’hype sia alto quando si tratta di immaginare (o magari scoprire in anteprima) nuovi dettagli sugli OS di smartwatch, melafonini e non solo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti