iOS 14: ecco una delle novità che piacerà di più

Nel codice di iOS 14 è stata trovata una funzionalità che piacerà molto agli utenti: l’esistenza della feature avrebbe anche un’immagine come prova.
iOS 14: ecco una delle novità che piacerà di più

Sembra proprio che dall’analisi del codice di iOS 14 sia emersa la presenza di una funzionalità che potrebbe consentire agli utenti di registrare le telefonate eseguite in modo standard oppure attraverso FaceTime.

iOS 14: si potranno registrare le telefonate

L’immagine trapelata lascia davvero poco spazio ai dubbi: la funzionalità per registrare telefonate potrebbe essere implementata a bordo di iOS 14 e funzionerebbe addirittura anche con FaceTime.

Sicuramente, l’arrivo di una feature di questo tipo potrebbe interessare a moltissimi degli utenti Apple. Tuttavia, c’è da considerare questo genere di funzionalità è stata eliminata dalle interfacce utente di molti smartphone Android per un discorso legato alla privacy.

Di conseguenza, è possibile che la possibilità di registrare telefonate con iPhone non sia destinata ad essere implementata e resa disponibile in tutti i paesi in cui i device della mela morsicata sono commercializzati.

La foto descrive bene sia la funzionalità, sia lo “scarico” di responsabilità da parte di Apple. Infatti, se la feature è attiva, tutte le telefonate in entrata e in uscita saranno registrate. Per questo motivo, la mela morscata specifica che è responsabilità dell’utente avvisare l’interlocutore della registrazione della telefonata. Inoltre, Apple raccomanda di non prestare a nessuno il proprio iPhone per eseguire una chiamata, se la funzionalità è attiva.

Ad ogni modo, per il momento – nonostante ci sia un’immagine a supporto della sua esistenza – la possibile feature di iOS 14 non è stata confermata ufficialmente in alcun modo.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti