Durante l’evento Apple di primavera, la mela morsicata ha reso finalmente noto quando rilascerà iOS 14.5 (e iPadOS 14.5) in versione stabile. Ecco quando arriveranno i nuovi aggiornamenti.

iOS 14.5 stabile: ecco quando arriva

La mela morsicata ha confermato che la prossima settimana rilascerà la nuova versione del sistema operativo su tutti i modelli di smartphone compatibili e naturalmente sui suoi tablet.

Tantissime le funzionalità attese con la release, fra migliorie alla stabilità dell’OS e nuovi strumenti. Il nostro consiglio è quello di eseguire l’aggiornamento, non appena sarà reso disponibile. Ovviamente, assicurati di avere a disposizione tutte le condizioni ideali per eseguire un aggiornamento così importante: connessione a Internet stabile e una buona percentuale di batteria residua. Anzi, l’ideale sarebbe che lo smartphone fosse in carica durante il download e l’installazione dell’update.

Non solo iOS 14.5, durante l’evento Apple di primavera sono state parecchie le novità introdotte, soprattutto sotto il punto di vista hardware. Ecco le principali:

  • iPad Pro 2021;
  • iMac con chip M1;
  • Apple AirTag;
  • iPhone 12 e 12 Mini di colore viola;
  • nuova Apple TV.

Il recap generale degli annunci, te lo abbiamo raccontato subito dopo la fine dell’evento, lo trovi a questo indirizzo: tutti i prodotti hardware lanciati arriveranno anche in Italia.