iOS 14.3: non tutti i bug sono stati eliminati?

iOS 14.3 è stato rilasciato in via ufficiale solo un paio di giorni fa, ma - oltre a tante novità - porta con sé ancora qualche bug.
iOS 14.3: non tutti i bug sono stati eliminati?

iOS 14.3 è stato un vero e proprio toccasana ed è per questo che, se il tuo iPhone è compatibile, dovresti scaricarlo e installarlo subito. Tuttavia, nonostante l’OS sia parecchio stabile, sembra esserci comunque qualche piccolo bug, almeno stando a quanto emerso.

iOS 14.3: c’è ancora qualche bug

Alcuni degli utenti che hanno già aggiornato ad iOS 14.3, hanno notato che i loro iPhone hanno iniziato a non mostrare più correttamente le notifiche, non tutte almeno. Sembra però che il numero di segnalazioni a riguardo non sia elevatissimo, ma è comunque possibile che si tratti di un piccolo bug. Lo stesso però è facilmente risolvibile: basta andare in “impostazioni” e poi “notifiche” per verificare se le stesse sono attive per tutte le applicazioni d’interesse.

Un altro malfunzionamento, segnalato da alcuni utenti, riguarda un presunto battery drain (ovvero batteria che si scarica troppo rapidamente) di iPhone dopo l’aggiornamento ad iOS 14.3. Ad ogni modo, non si tratta di un problema che sembra essere diffuso e quindi potrebbe non essere un bug, ma un malfunzionamento legato alle singole unità di iPhone.

A parte questi due piccoli bug, sembra che iOS 14.3 sia una release particolarmente stabile.

Fonte: ZDNET

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti