iOS 14.3 è stato rilasciato da qualche tempo ed è un aggiornamento decisamente interessante, oltre che importante da fare. Infatti, il suo changelog lunghissimo è la conferma dei tanti problemi risolti. Tuttavia, sembra che qualche problemino ci sia ancora e uno di questi sarebbe relativo agli screenshot. Ecco che cosa è emerso.

iOS 14.3: problemi con gli screenshot

Stando a quanto lamentato da alcuni utenti sui forum, i loro iPhone avrebbero manifestato alcuni malfunzionamenti relativi agli screenshot, subito dopo aver aggiornato ad iOS 14.3.

Secondo loro, la funzionalità tende a bloccarsi al momento di scattare un’istantanea, per poi sbloccarsi all’improvviso. Non solo, provando più volte a completare l’operazione, alla fine ci si ritrova una serie di screenshot. Gli utenti hanno specificato però che si tratta di un malfunzionamento che non si verifica ogni volta che si cerca di realizzare un’istantanea dello schermo di iPhone.

Ad ogni modo, per ora il campione di utenti che hanno lamentato il malfunzionamento sembra limitato. In redazione non abbiamo riscontrato alcun problema a bordo nei nostri melafonini, aggiornati ad iOS 14.3.

Fonte:Piunika Web