La fotocamera digitale istantanea ibrida di Fujifilm, la Instax Mini LiPlay nella sua colorazione “Elegant Black” è un prodotto pensato per tutti coloro che amano la fotografia. Di fatto, questo prodigio della tecnologia è un gadget unico nel suo genere, capace di stampare i ricordi su carta, proprio come si faceva una volta. Oltre ad essere esteticamente meravigliosa, ad avere funzionalità premium, oggi gode anche di un interessante sconto pari all’11% sul suo prezzo di listino. Questa meraviglia sarà vostra con soli 151,21€.

Fujifilm Instax Mini LiPlay: uno prodotto che renderà felice tutta la famiglia

Grazie alla funzione “Sound”, la fotocamera sarà in grado di registrare dieci secondi di audio, così da riascoltare il suono “della foto” inquadrando il QR Code stampato. Il merito è anche dell’app preposta da Fuji. Sì, perché i vostri scatti li gestirete totalmente dallo smartphone: vi basterà associare la Instax Mini LiPlay al device e il gioco sarà fatto. Inoltre, si potranno modificare le foto grazie ad una serie di filtri ed effettivi creativi; le stampe saranno sempre perfette. Addio agli sprechi di pellicola!

Con la funzione “Remote Shooting” potrete controllare la fotocamera da remoto tramite lo smartphone, perfetta per foto di gruppo e selfie. Essendo dotata di modulo Bluetooth, potrete utilizzarla come stampante portatile per dar vita anche alle immagini realizzate con il vostro device.

Piccola, leggera, versatile: la LiPlay Mini è la più compatta della gamma Instax e oggi, grazie alla tecnologia Speedy Print, stamperete le vostre emozioni in soli 10 secondi. Esatto: non dovrete attendere minuti. La “magia” avverrà in pochi secondi. Con un prezzo simile in super sconto, questo gioiellino è più conveniente che mai. E voi, a chi la regalerete?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.