Innovativo bundle per PDA TomTom-HP iPAQ hx2110

TomTom, leader europeo nei dispositivi di navigazione satellitare per auto e personali e HP hanno creato il nuovo bundle per PDA TomTom-HP iPAQ hx2110

TomTom, leader europeo nei dispositivi di navigazione satellitare per auto e personali e HP hanno creato il nuovo bundle per PDA TomTom-HP iPAQ hx2110. Il software di navigazione di TomTom fornisce agli utenti una soluzione di navigazione per auto completa e di facile utilizzo, in grado di trasformare il PDA di HP iPAQ hx2110 in un vero assistente di navigazione personale che permette agli utenti di PDA di godere della navigazione GPS, offrendo loro la possibilità di pianificare i propri percorsi e raggiungere la meta con puntualità e facilmente. Tra le caratteristiche di TomTom HP Navigation Pack figurano la modalità touch screen e la possibilità di scegliere se visualizzare le mappe di navigazione in modalità 2D o 3D, che permette ai guidatori di vedere chiaramente qual è la strada che stanno percorrendo. Le istruzioni vocali chiare ed accurate assicurano inoltre agli utenti la possibilità di essere guidati senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.


Pack PDA TomTom-HP iPAQ hx2110

Infine, TomTom HP Navigation Pack vanta la possibilità di inserire punti di interesse personali, quali hotel, stazioni di rifornimento e persino musei. TomTom HP Navigation Pack con HP iPAQ hx2110 include il PDA HP iPAQ hx2110, il software di navigazione TomTom, con le mappe di una nazione pre-installate sulla SD card, il ricevitore GPS wireless Bluetooth di TomTom, con caricabatteria, il supporto TomTomb per il PDA. Il nuovo bundle è disponibile dal 7 marzo 2005 presso i maggiori rivenditori al prezzo di 549 Euro (IVA inclusa).


HP iPAQ hx2110

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti