Infostrada: arrivano i nuovi spot con Mike Bongiorno e Fiorello

Prenderà il via domani, 5 marzo, la nuova campagna pubblicitaria dedicata all'offerta convergente "Infostrada TuttoIncluso". Gli spot televisivi saranno trasmessi

Prenderà il via domani, 5 marzo, la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta convergente "Infostrada TuttoIncluso".
Gli spot televisivi saranno trasmessi per quattro settimane sulle principali emittenti televisive nazionali, accompagnati da una campagna stampa, pianificata sui principali quotidiani per due settimane.

Protagonista della nuova campagna è ancora una volta l’affiatata coppia formata da Fiorello, testimonial storico dell’azienda per il brand Infostrada, e Mike Bongiorno, che in questi giorni è anche special guest delle divertenti telepromozioni Infostrada on air durante le serate del Festival di Sanremo, kermesse musicale della quale Wind/Infostrada é sponsor.

La campagna si sviluppa attraverso quattro diversi soggetti, proposti in formati da 30", 15", 10" e 7" e girati dal regista Paolo Virzì.
Nei diversi sketch che compongono la campagna Fiorello e Mike vestono gli insoliti panni di due clochard intenti a ricevere oboli dai passanti.
Una serie di divertenti gag porta gli spettatori a scoprire il motivo che ha ridotto i due protagonisti in quella condizione: se avessero telefonato e navigato in Internet con "Infostrada TuttoIncluso" avrebbero risparmiato e non si troverebbero costretti a chiedere l’elemosina.

"Infostrada TuttoIncluso" è l’offerta convergente che prevede chiamate locali e nazionali illimitate con Infostrada e la navigazione in Internet con Libero ADSL senza limiti di traffico e di tempo alla velocità di 4 Mega, al costo di soli 39,95 euro al mese e senza pagare il canone Telecom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti