Infinity: l'importo di 1 mese va alla Protezione Civile

Attivando Infinity, avrete a disposizione 30 giorni di prova, ma l'importo del primo mese di sottoscrizione verrà devoluto alla Protezione Civile.
Infinity: l'importo di 1 mese va alla Protezione Civile

Il grande cinema nelle case degli italiani, in una situazione di particolare necessità. Questo è l’obiettivo di Infinity, che ha deciso di utilizzare la propria offerta per rendere più piacevole la permanenza in casa di adulti e bambini, fornendo un mese di prova della piattaforma di video streaming on demand.

Per usufruire della prova gratuita di un mese basta registrarsi su infinitytv.it ed il catalogo di film e serie TV è subito disponibile, con migliaia di titoli che è possibile recuperare gratuitamente, anche in 4K.

Ma non è tutto, perchè il servizio di streaming video on demand aderisce alla raccolta fondi “Aiutiamo chi ci aiuta” che è stata lanciata da Mediaset-Mediafriends e rivolta al Dipartimento della Protezione Civile. Dal 3 aprile, coloro che si registrano ad Infinity potranno usufruire di un periodo di prova di 30 giorni: successivamente l’importo sarà di 7,99€ al mese ma il primo mese verrà devoluto interamente alla Protezione Civile italiana per permettere l’acquisto di presidi medico-chirurgici necessari per i reparti di Terapia Intensiva di tutta Italia, adibiti per la lotta al Coronavirus.

Infinity: un catalogo infinito per sostenere la Protezione Civile

infinity tv offerta 2 mesi

L’offerta di Infinity è sicuramente ghiotta, visti i titoli presenti in catalogo. Animali fantastici e dove trovarli, Aquaman, Shazam!, A Star is Born: questi alcuni dei film disponibili sulla piattaforma di streaming di Mediaset accessibile anche tramite smart TV. Ma non solo, perchè sono in arrivo prime visioni come Joker e Motherless Brooklyn, opere che arrivano sulla TV di casa direttamente dal cinema, grazie ad Infinity Premiere: ogni venerdì il servizio di streaming regalerà un titolo appena uscito al cinema.

E l’offerta continua, visto che il catalogo comprende film e serie TV adatte anche ai più piccoli, come Pokémon: Detective Pikachu o The Legend of Tarzan, tutti titoli molto interessanti che adesso è possibile recuperare gratuitamente.

infinity godzilla 2

Non basta far altro che registrarsi: la prova di un mese gratuito decorrerà dal momento dell’iscrizione, senza costi. L’offerta comprende anche i titoli in 4K, che potranno essere riprodotti alla massima risoluzione senza costi aggiuntivi, naturalmente solo sui dispositivi abilitati. A partire dal mese successivo, invece, il costo sarà di soli 7,99€ al mese, e vi darà la possibilità di accedere al vasto catalogo di Infinity, oltre che supportare la Protezione Civile italiana.

Oltre ai titoli già citati, un buon motivo è sicuramente tutta la saga di Harry Potter in 4K e l’ultimo Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, che i più piccoli possono recuperare, ma anche tutti i cinecomic. Oltre Aquaman e Shazam! è disponibile anche Suicide Squad, mentre è possibile noleggiare la trilogia del Batman di Nolan in 4K. Joker, ad esempio è disponibile su Infinity Premiere fino al 9 aprile. Disponibili anche tutta la trilogia di MatrixJohn Wick, per chi cerca un po’ d’azione, gratuitamente sul catalogo Infinity.

Contenuto sponsorizzato da Infinity

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti