Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Infinity: l'importo di 1 mese va alla Protezione Civile

Attivando Infinity, avrete a disposizione 30 giorni di prova, ma l'importo del primo mese di sottoscrizione verrà devoluto alla Protezione Civile.

Il grande cinema nelle case degli italiani, in una situazione di particolare necessità. Questo è l'obiettivo di Infinity, che ha deciso di utilizzare la propria offerta per rendere più piacevole la permanenza in casa di adulti e bambini, fornendo un mese di prova della piattaforma di video streaming on demand.

Per usufruire della prova gratuita di un mese basta registrarsi su infinitytv.it ed il catalogo di film e serie TV è subito disponibile, con migliaia di titoli che è possibile recuperare gratuitamente, anche in 4K.

Ma non è tutto, perchè il servizio di streaming video on demand aderisce alla raccolta fondi “Aiutiamo chi ci aiuta” che è stata lanciata da Mediaset-Mediafriends e rivolta al Dipartimento della Protezione Civile. Dal 3 aprile, coloro che si registrano ad Infinity potranno usufruire di un periodo di prova di 30 giorni: successivamente l'importo sarà di 7,99€ al mese ma il primo mese verrà devoluto interamente alla Protezione Civile italiana per permettere l'acquisto di presidi medico-chirurgici necessari per i reparti di Terapia Intensiva di tutta Italia, adibiti per la lotta al Coronavirus.

Infinity: un catalogo infinito per sostenere la Protezione Civile

infinity tv offerta 2 mesi

L'offerta di Infinity è sicuramente ghiotta, visti i titoli presenti in catalogo. Animali fantastici e dove trovarli, Aquaman, Shazam!, A Star is Born: questi alcuni dei film disponibili sulla piattaforma di streaming di Mediaset accessibile anche tramite smart TV. Ma non solo, perchè sono in arrivo prime visioni come Joker e Motherless Brooklyn, opere che arrivano sulla TV di casa direttamente dal cinema, grazie ad Infinity Premiere: ogni venerdì il servizio di streaming regalerà un titolo appena uscito al cinema.

E l'offerta continua, visto che il catalogo comprende film e serie TV adatte anche ai più piccoli, come Pokémon: Detective Pikachu o The Legend of Tarzan, tutti titoli molto interessanti che adesso è possibile recuperare gratuitamente.

infinity godzilla 2

Non basta far altro che registrarsi: la prova di un mese gratuito decorrerà dal momento dell'iscrizione, senza costi. L'offerta comprende anche i titoli in 4K, che potranno essere riprodotti alla massima risoluzione senza costi aggiuntivi, naturalmente solo sui dispositivi abilitati. A partire dal mese successivo, invece, il costo sarà di soli 7,99€ al mese, e vi darà la possibilità di accedere al vasto catalogo di Infinity, oltre che supportare la Protezione Civile italiana.

Oltre ai titoli già citati, un buon motivo è sicuramente tutta la saga di Harry Potter in 4K e l'ultimo Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, che i più piccoli possono recuperare, ma anche tutti i cinecomic. Oltre Aquaman e Shazam! è disponibile anche Suicide Squad, mentre è possibile noleggiare la trilogia del Batman di Nolan in 4K. Joker, ad esempio è disponibile su Infinity Premiere fino al 9 aprile. Disponibili anche tutta la trilogia di MatrixJohn Wick, per chi cerca un po' d'azione, gratuitamente sul catalogo Infinity.

Contenuto sponsorizzato da Infinity

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-04-01 07:19:19
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti