La società cinese iNEW cerca di bissare il successo avuto l’anno scorso grazie all'iNEW V3, smartphone dal sottile design e dal prezzo contenuto, introducendo sul mercato il nuovo iNEW L3.
Il nuovo smartphone si presenta con un look elegante: la sua forma rettangolare è tagliente ma bella. Il suo corpo composto in metallo e vetro è protetto dal Corning Gorilla Glass (anche sul retro) che lo rende resistente ai graffi. Molto soddisfacente l'impugnatura grazie agli appena 7,1 millimetri di spessore senza componenti sporgenti.

iNEW L3
iNEW L3


All'interno di questo smartphone troviamo il quad-core MediaTek MT6735 a 64 bit, processore grafico Mali-T720, 2GB di RAM e 16 di memoria interna. Il display è un 5 pollici a risoluzione 1280×720. Il device ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e, come frontale, una Sony IMX214 da 5 megapixel con flash e autofocus. Lo smartphone, come nella migliore tradizione cinese, è dual-sim, supporta le reti 4G LTE e ha perfino l'IR. È alimentato da una batteria da 2150mAh.

Al contrario di molti falgship osannati in questo momento, l'iNEW L3 è waterproof. Ha un nano-rivestimento prodotto dalla British P2i che lo protegge da acqua, olio e altri liquidi. Il prezzo di questo smartphone equilibrato ed elegante? Solo 186,46 euro acquistandolo direttamente dal sito.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum