In vendita il nuovo Toshiba TS21i in Olanda

KPN Mobile ha annunciato l'arrivo nei propri negozi del secondo cellulare i-Mode europeo, il Toshiba TS21i, che segna lo sbarco del

Toshiba TS21i

KPN Mobile ha annunciato l’arrivo nei propri negozi del secondo cellulare i-Mode europeo, il Toshiba TS21i, che segna lo sbarco del costruttore nipponico in Europa. Per ora il Toshiba TS21i sarà venduto esclusivamente nelle apposite confezioni i-Mode di KPN Mobile in Olanda, Germania e Belgio, ma verrà diffuso anche in Francia e Spagna e forse anche in Regno Unito ed Italia.

‘Il TS21i unisce la nostra esperienza tecnica conquistata sul mercato nipponico con un design ed un aspetto unici – ha affermato Seiji Yasunaga, General Manager di Toshiba European Mobile Communications Division – l’ampio schermo a colori ed il tasto per l’accesso rapido ai servizi i-Mode lo renderanno un vero status symbol per gli utenti mobili. da quando abbiamo annunciato il nostro arrivo sul mercato europeo abbiamo lavorato alacremente e duramente per mettere a punto un cellulare che risultasse non solo affascinante a vedersi, ma anche facile da usare. Queste caratteristiche, unite ai servizi avanzati i-Mode offerti da KPN Mobile crediamo renderanno il TS21i il primo di una lunga serie di cellulari di successo per Toshiba in Europa’.

Il TS21i è un cellulare GSM dual band con compatibilità GPRS di classe 8, display a 256 colori. Le dimensioni sono nella media, ovvero 120 x 51 x 21 mm per un peso di 98 grammi. La batteria al litio assicura una durata in stand by di 180 ore ed in conversazione di 3 ore, secondo quanto dichiarato da Toshiba. La rubrica è da 250 entrate, mentre le suonerie sono polifoniche a 16 toni. Tra le lingue supportate vi è anche l’italiano. Il Toshiba TS21i verrà per ora venduto unicamente in abbinamento ad un abbonamento i-Mode, ad un costo di circa 150 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti