In vendita il Nokia N-Gage

Mostrata al pubblico dello Smau 2003, inizia la vendita del Nokia N-Gage in tutto il mondo. Vi era grande attesa per l'arrivo sul mercato di questo

Mostrata al pubblico dello Smau 2003, inizia la vendita del Nokia N-Gage in tutto il mondo. Vi era grande attesa per l’arrivo sul mercato di questo primo Gaming Phone, prodotto senza precedenti, primo cellulare prettamente dedicato al Mobile Gaming. ‘Vi saranno moltissimi pollici doloranti questa notte – ha commentato scherzosamente Ilkka Raiskinen, Senior Vice President della Divisione Entertainment and Media di Nokia Mobile Phones – dopo mesi di anticipazioni ed attese adesso è finalmente possibile andare nei negozi ed acquistare l’N-Gage, per giocare ovunque con chiunque. Il Nokia N-Gage aprirà una entusiasmante esperienza di intrattenimento a tutti i suoi possessori’.


Nokia N-Gage

Da subito sarà disponibile la N-Gage Arena, dove i possessori del nuovo Gaming Phone di Nokia potranno sfidare altre persone a distanza con vari titoli. Il Nokia N-Gage sarà il primo cellulare della casa finnica ad essere venduto anche nei negozi di giocattoli e di intrattenimento video ludico, oltre che nei classici punti vendita di telefonia mobile. Il suo prezzo al pubblico è di 399 Euro.


Nokia N-Gage

Nokia N-Gage – vista posteriore

Nokia N-Gage – inserimento di una MMC

I prezzi di Nokia N-Gage: le migliori offerte del Black Friday

79,99 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Nokia N-Gage.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti