In vendita i nuovi Sagem MY X-1 e MY C-2

Sagem annuncia l'arrivo in Italia dei suoi due nuovi cellulari MY X-1 e MY C-2. Si tratta di due terminali di fascia medio-bassa, per un pubblico che cerca sostanza e personalizzazione per

Sagem MY X-1

Sagem annuncia l’arrivo in Italia dei suoi due nuovi cellulari MY X-1 e MY C-2. Si tratta di due terminali di fascia medio-bassa, per un pubblico che cerca sostanza e personalizzazione per il proprio cellulare.

L’ MY X-1 ha dimensioni e peso contenuti ed una forma classica a barra, come nella tradizione Sagem. Molte le funzioni del cellulare, come GPRS, suonerie polifoniche a 16 toni, microbrowser WAP 1.2.1 e calcolatrice. Il Sagem MY X-1 verrà venduto ad un prezzo inferiore ai 90 Euro.

Di tutt’altro aspetto il MY C-2, cellulare a conchiglia con display a 256 colori CSTN da 101 x 80 punti. Il MY C-2 fa delle dimensioni il suo punto di forza e delle funzioni di personalizzazione una caratteristica fondamentale. Suonerie polifoniche a 16 toni, scocca color alluminio, viva voce e supporto EMS sono alcune delle funzionalità del nuovo MY C-2, che avrà un costo di circa 140 Euro al pubblico.


Sagem MY C-2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti