I

n vendita due nuovi cellulari "entry level" di LG Electronics, i modelli LG Linkz ed LG Ego. Il primo dotato di tastiera QWERTY estesa e ultimo nato della famiglia Friendly Phones, il secondo caratterizzato da uno schermo full touch tutto da personalizzare.
LG Linkz
LG LinkzGrazie alla tastiera QWERTY estesa di LG Linkz è possibile scrivere e-mail, messaggi e postare sui social network in modo semplice e veloce. La tastiera è disposta su quattro righe e premendo un solo tasto si accede comodamente a internet, ai messaggi o a Windows Live Messenger. Per garantire la più efficace e immediata esperienza “social”, il dispositivo integra Facebook e Twitter, cui è possibile accedere direttamente dalla schermata principale grazie agli appositi widget. Tra le altre caratteristiche troviamo un display full touch da 2.4 pollici, fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, memoria espandibile fino a 8 GB e la connettività EDGE per la navigazione in Internet.
LG Linkz è disponibile nelle colorazioni bianco e blu, bianco e rosa e silver al prezzo di 99 Euro. LG Ego
LG EgoSottile e leggerissimo, con i suoi soli 69 grammi di peso, LG Ego è dotato di un ampio schermo touch da 2.8 pollici, fotocamera da 2 Megapixel, memoria è espandibile fino a 4GB con scheda Micro SD, connettività Bluetooth e funzione On-Screen Phone per controllare il telefono usando tastiera e mouse del Pc. Le tre homescreen sono personalizzabili con applicazioni e widget. Non mancano inoltre i social network, l’email con tecnologia push, connettività EDGE e browser Internet. Infine, grande spazio al gaming con tre giochi integrati quali Tetris Pop in versione demo e MingleMangle in versione full.
LG Ego è disponibile nella colorazione black al prezzo di 89 Euro. “La nostra attività mirata a mantenere la leadership nel segmento touch e QWERTY nella fascia entry non si ferma. Questa volta siamo pronti a conquistare il nostro pubblico più giovane con due prodotti vivaci e che ne rispecchino lo stile di vita” ha dichiarato Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics Italia. “I nuovi dispositivi coniugano infatti l’aspetto social e la semplicità d’uso con funzioni che aiutano a rimanere in contatto con i propri amici in qualunque momento e applicazioni ideali per coinvolgere i teen in un’esperienza mobile altamente personalizzata e divertente”