In Francia l'Xperia V di Sony "slitta" alla fine di Gennaio 2013

La commercializzazione dell'Xperia V in Francia è stata rinviata da Sony alla fine di Gennaio 2013.

La commercializzazione dell’Xperia V in Francia è stata rinviata da Sony alla fine di Gennaio 2013. Lo ha annunciato ufficialmente la filale francese di Sony tramite Twitter. L’Xperia V sarebbe dovuto arrivare su alcuni mercati europei entro fine anno al prezzo di 549 euro con la versione Ice Cream Sandwich di Android. Il ritardo è dovuto alla volontà di commercializzare lo smartphone nativamente con la versione Jelly Bean. Il prezzo di vendita, inoltre, sarà “tagliato” di 20 euro.

Situazione diversa per l'Italia dove la commercializzazione dell'Xperia V è subordinata alla disponibilità della rete LTE per cui Sony Italia ha dichiarato di essere in attesa di "capire la situazione prima di comunicare ufficialmente la data di lancio del prodotto."

Xperia V è dotato di un display da 4.3” HD Reality Display powered by the Mobile BRAVIA, fotocamera da 13 MP ‘fast capture’ con full HD video recording, processore dual core da 1.5GHz di ultima generazione, supporto alle reti LTE per il download più rapido dei dati (nei mercati dove la tecnologia è disponibile), connettività semplice grazie alla funzione ‘One-touch’ abilitata dalla tecnologia NFC, Clear audio+, certificazione PlayStation ed USB/MHL. Xperia V sarà disponibile nei colori Nero, Rosa e Bianco.

Sony Xperia V
Sony Xperia V

[gallery_embed id=”111249″]

I prezzi di Sony Xperia V: le migliori offerte del Black Friday

120,00 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Sony Xperia V.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01L34I7I8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 219,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti