È finalmente giunto in tutti i centri assistenza autorizzati il nuovo aggiornamento software per lo smart phone P800 di Sony Ericsson. A dispetto di quanto scritto alcune settimane fa nella nostra anteprima sulle novità di Sony Ericsson, alcune delle funzioni preventivate non hanno trovato posto in questo aggiornamento. Ad ogni modo le novità sono molte. In primis citiamo la possibilità di visualizzare filmati e foto a schermo intero, ruotandole di 90 o 180 gradi. In questo modo soprattutto i video ne risentono enormemente in positivo. Sarà anche possibile attivare l'opzione di zoom nelle immagini, per ingrandirne un particolare.

Migliorie anche nella foto camera integrata, che ha adesso la modalità notturna per scattare foto anche in scarse condizioni di luce. Molto importanti i comandi audio attivabili adesso anche a flip chiuso, per poter ad esempio gestire il lettore MP3 senza dover aprire lo sportellino. Tra le nuove funzioni anche da citare la possibilità di utilizzare il browser Web a schermo intero.

L'aggiornamento risolve alcuni bug del sistema ed imperfezioni della vecchia versione software. L'aggiornamento è disponibile in maniera del tutto gratuita nei centri assistenza Sony Ericsson autorizzati. Da notare che se si vuole effettuare un back up dei propri dati presenti sul P800 bisogna farlo con la nuova versione della PC Suite, la 1.4.2, rilasciata in questi giorni da Sony Ericsson, altrimenti si potrebbe andare incontro a diversi problemi una volta che si effettuasse il back up sul P800 con la nuova versione software.

Le migliori offerte di oggi per Sony Ericsson P800: tutti i prezzi