In crescita le vendite di cellulari UMTS per Hutchison 3G

Con l'arrivo in quantità della nuova gamma di telefoni UMTS Nec e616 ed e313, che vanno ad aggiungersi ai Motorola A835 ed A925, pare sia giunto il momento per Hutchison Whampoa

Con l’arrivo in quantità della nuova gamma di telefoni UMTS Nec e616 ed e313, che vanno ad aggiungersi ai Motorola A835 ed A925, pare sia giunto il momento per Hutchison Whampoa per rafforzare il proprio peso sul mercato della telefonia mobile di terza generazione, conquistando nuovi clienti di giorno in giorno. Secondo quando dichiarato dalla stessa compagnia telefonica, adesso sarebbero circa 10 mila i cellulari venduti in tutto il mondo ogni giorno nei propri negozi, con forti segnali che questa tendenza possa continuare ancora.

‘Crediamo che i miglioramenti che abbiamo apportato in tutta la nostra azienda, dall’ottimizzazione della rete fino al customer service, ci consentano di sfidare i nostri concorrenti ad ogni livello nei prossimi 12 mesi. Il 2004 sarà l’anno di 3 e, cosa più importante, l’anno degli utenti’, ha dichiarato Bob Fuller, Chief Executive di 3, in occasione del recente primo anniversario della partenza commerciale dei servizi della compagnia telefonica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti