In arrivo Vodafone Mail

Presentata dall'operatore Vodafone Mail, una nuova offerta per la gestione in mobilità delle email, sia aziendali che personali. Vodafone Mail si basa sulla soluzione di

È stata presentata dall’operatore Vodafone Mail, una nuova offerta per la gestione in mobilità delle email, sia aziendali che personali.
Vodafone Mail si basa sulla soluzione di messaging Visto Mobile 5.5 e consente di visualizzare sul proprio terminale
(tra quelli compatibili molti apparecchi dotati di sistema operativo Windows Mobile 5/6 e Symbian S60 3rd Edition) fino a sei caselle di posta elettronica, interfacciandosi in tempo reale con server POP3, IMAP e Microsoft Exchange.

Vodafone Mail consente inoltre di sincronizzare anche calendario, attività e contatti. Per le aziende questo servizio è disponibile nelle versioni professional, enterprise e daily.

La versione professional destinata ai liberi professionisti e lavoratori autonomi con partita IVA ha un costo di 15 euro al mese più IVA per 24 mesi.

La versione enterprise destinata alle aziende dotate di un proprio server e account di posta elettronica, ha un costo di 30 euro al mese più IVA per 24 mesi.

Con la versione daily invece si pagherà un euro al giorno solamente per le connessioni effettive.

Per tutte le versioni per le aziende è previsto un periodo di Try&Buy della durata di due mesi in cui i clienti potranno utilizzare gratuitamente il servizio, sperimentandone le nuove funzionalità.

Vodafone Mail è disponibile anche per i clienti privati, al prezzo speciale di 9,90 euro al mese fino al 15 settembre 2007.
Allo scadere della promozione i

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti