In arrivo le promozioni UMTS di Natale per i clienti di Vodafone

Prime indiscrezioni sulle prossime promozioni natalizie di Vodafone per quanto riguarda i cellulari UMTS, entrati finalmente in gran numero anche nel listino ufficiale di questa

Prime indiscrezioni sulle prossime promozioni natalizie di Vodafone per quanto riguarda i cellulari UMTS, entrati finalmente in gran numero anche nel listino ufficiale di questa compagnia telefonica. In attesa di riscontri ufficiali, le notizie disponibili al momento parlano della possibilità di acquistare il Motorola V980 a soli 99 euro (invece dei 399 del prezzo ufficiale) riservata ai clienti scelti da Vodafone che riceveranno comunicazione via lettera e di un bonus di traffico gratuito da 200 euro (2 bonus mensili da 100 euro) per chiamare altri clienti Vodafone per tutti coloro che acquisteranno o hanno acquistato anche in passato un nuovo cellulare UMTS della gamma Vodafone Live!

Entro la fine del mese arriverà infine anche la tradizionale ‘Christmas Card’, che con un costo di attivazione di 7 euro consentirà l’invio gratuito ogni giorno di 100 SMS ad altri clienti Vodafone e 100 MMS. Tutti i dettagli sulle nuove promozioni di Vodafone saranno disponibili nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti