In arrivo la nuova Passa a Wind e promozioni sui cellulari

Wind ha presentato una nuova promozione per chi sceglie la portabilità del numero da un altro gestore e sconti sui cellulari del proprio listino. Passa a WindWind

Wind ha presentato una nuova promozione per chi sceglie la portabilità del numero da un altro gestore e sconti sui cellulari del proprio listino.

Passa a Wind

Wind ha presentato una nuova promozione destinata a chi decide di effettuare la portabilità del numero entro il 30 settembre 2006. Scegliendo una scheda ricaricabile, per sei mesi dall’attivazione l’importo ricaricato sarà riaccreditato il mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro ogni 30 giorni.
Chi invece sceglie l’abbonamento riceverà uno sconto pari alla spesa telefonica effettuata nei 4 mesi successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 50 euro a bimestre. Il costo dell’attivazione, di 10 Euro, sarà gratuito.

Promozione Telefonini Estate
Acquistando un cellulare Wind GSM entro il 30 settembre 2006 tutte le ricariche effettuate in un mese saranno riaccreditate il mese successivo, fino ad un massimo di 50 Euro.
Scegliendo un cellulare i-mode, invece, i mesi di bonus diventeranno tre, sempre fino ad un massimo di 50 Euro al mese. Acquistando inoltre un cellulare i-mode con la promozione Music&Game, per tutto il 2006 la sottoscrizione e i rinnovi al sito i-mode di suonerie (iMusic) o a quelli di giochi (Pac-Man Arcade) sono gratis.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti