Meizu è senza dubbio una delle società di telefonia più attive di questo 2016, avendo lanciato una serie di smartphone nella prima parte dell’anno. Con l'arrivo dell'autunno, l'azienda cinese vuole continuare con questo trend, soprattutto per contrastare quelli che saranno i nuovi dispositivi dei competitors per la seconda parte del 2016. Proprio in quest'ottica, potremmo assistere a breve alla presentazione del Meizu Max, un nuovo terminale che, come suggerisce il nome, dovrebbe posizionarsi nel segmento dei phablet. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come sappiamo, Meizu ha fissato da tempo un evento per il 5 settembre, per il quale ha già spedito gli inviti, uno dei quali è ritratto nell'immagine sottostante. Si tratta di un mockup di un vecchio Nokia con tastiera Qwerty, che quindi non fornisce indicazioni chiare. Molto difficile che l'azienda cinese possa puntare su una tastiera fisica, per cui risulta complicato riuscire a comprendere le ragioni di realizzare un invito del genere. Tutte le indiscrezioni comunque concordano con il fatto che sarà proprio il Meizu Max protagonista dell'evento, anche se non ci sono molte informazioni a riguardo.

L'invito di Meizu all'evento del 5 settembre
L'invito di Meizu all'evento del 5 settembre

È quasi certo che si tratterà di un phablet con un display che supererà i 6 pollici, ed il cuore pulsante dovrebbe essere rappresentato da una CPU Exynos, ma per il resto non abbiamo altri dettagli a disposizione. A questo punto non ci resta che attendere il 5 settembre, così da poter scoprire tutte le informazioni riguardanti questo Meizu Max, con il quale l'azienda cinese si prepara a lanciare l'assalto al segmento dei super phablet.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum