Iliad Flash: nuovo spot sulla promo del momento

Da poche ore sta passando nelle varie reti televisive il nuovo spot della Iliad Flash, promo con 100GB, minuti e SMS illimitati a 9,99€ al mese.
Iliad Flash: nuovo spot sulla promo del momento

Iliad Flash è la nuova promo last minute del quarto operatore italiano che offre molti Giga a disposizione al prezzo mensile di soli 9,99€. L’offerta, disponibile da alcuni giorni, sarà attivabile fino al 15 Ottobre.

Iliad Flash: promo e spot TV

La tariffa in questione ve l’avevamo già descritta in questo articolo, ma se per caso non ci avete ancora dato un’occhiata prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 100GB di internet al mese.

Nelle ultime ore sta cominciando a circolare nelle varie emittenti televisive il nuovo spot di questa Iliad Flash. Una reclame che prende il nome di “la verità fa crescere”.

Il video fa rifermento al concetto che Iliad sin dagli albori ha sempre mantenuto le promesse per quanto concerne le sue promo, non avendo mai rimodulato o attuato delle modifiche unilaterali.

Nella parte finale dello spot interviene il CEO Benedetto Levi che ringrazia gli oltre 6 milioni di utenti che hanno scelto il quarto operatore italiano.

Perché scegliere Iliad?

L’operatore nato da appena due anni ha promesso sin da subito di non avere costi nascosti né vincoli di durata contrattuale. Le offerte, inoltre, dalla più vecchia alla più recente sono sempre state bloccate e non prevederanno aumenti. Queste sono le ragioni per cui scegliere questo operatore, possono bastare?

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti