Iliad dopo aver presentato i risultati finanziari lo scorso 3 Settembre, ha deciso di lanciare una nuova promozione dopo molto tempo. La nuova Iliad Flash 100 sarà disponibile per un periodo di tempo limitato direttamente nel sito del quarto operatore.

Iliad Flash 100: vediamo i dettagli

La promozione in questione offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, oltre 60 paesi Internazionali, SMS senza limiti sempre verso tutti e ben 100GB di traffico dati fino in 4G+ al costo di 9,99 al mese.

L’offerta, come ormai ci ha abituato l’operatore, è bloccata per sempre e non prevede alcuna rimodulazione nel tempo né vincolo di durata.

Inoltre, è possibile usufruire della Iliad Flash 100 anche all’interno dell’Unione Europea con 5GB dedicati a disposizione e con minuti e SMS illimitati come in Italia.

La promo comprende i servizi di reperibilità, la segreteria telefonica ed il blocco di default dei servizi a sovrapprezzo. È possibile aderire alla Flash 100 sia attivando un nuovo numero sia facendo la portabilità da qualsiasi altro operatore.

Costi e durata

L’offerta appena vista comprende il costo di 9,99€ per la SIM e del primo mese sempre della medesima cifra. Iliad Flash 100, infine, dovrebbe essere attivabile fino al 15 Ottobre sia tramite sito che nei vari Iliad Store dislocati nel territorio.

Fonte:Mondo Mobile Web