Iliad è pronta a presentare a breve la sua promozione per attivare un servizio di connettività FTTH, grazie all’accordo sancito recentemente con Open Fiber. Il 3 settembre il gruppo francese dovrebbe annunciare i risultati finanziari registrati fino al 30 giugno. Molti addetti ai lavori credono che nell’occasione l’operatore transalpino possa presentare novità importanti per i clienti più fedeli, a partire da un’offerta per la fibra.

Iliad: la fibra è davvero vicina?

L’operatore che ha spaccato il mercato italiano della telefonia mobile sembra pronto a inserirsi con prepotenza anche nel segmento dell’Internet a casa. L’offerta che Iliad dovrebbe presentare nei prossimi mesi è ancora sconosciuta, ma potrebbe essere molto simile a quella già attivabile in Francia.

Gli utenti francesi che attivano la fibra e una SIM mobile, infatti, ricevono uno sconto sul prezzo mensile. Nello specifico, con la promo da 19,99 euro al mese di Free Mobile che comprende minuti, SMS e MMS illimitati e 100 GB viene applicato uno sconto che permette di pagare la promozione per la fibra 15,99 euro al mese, se il cliente attiva l’abbonamento Freebox. Ancora, con la nuova tariffa Freebox Pop, la scontistica sale e il prezzo mensile per quest’ultima ammonta a soli 9,99 euro.

In cantiere oltre alla fibra in FTTH dovrebbero arrivare anche nuove promozioni che andranno ad aggiungersi a quelle già esistenti che potete visualizzare sito dell’operatore.

Fonte:Mondo Mobile Web