Il toner delle stampanti scarseggia? Samsung lo ordina da Amazon

Quando i livelli del toner si abbassano, la stampante si collega ad Amazon e ne ordina uno nuovo.

Ilt toner si sta scaricando? La stampante chiama Amazon per ordinarne uno nuovo. Il servizio si chiama Dash Replenishment. Amazon, lo ha attivato nel mese scorso, supportando stampanti GE e Brothers. Ora si allarga anche alle stampanti Samsung.
I consumatori in possesso di alcune stampanti della casa sudcoreana iscritti a questo servizio, riceveranno, quindi, automaticamente i toner da Amazon quando i livelli di inchiostro della loro stampante saranno bassi.

La stampante ordina da Amazon
La stampante ordina da Amazon

Gli utenti selezionano i toner che saranno ordinati automaticamente, attraverso un’app specifica, la Samsung Mobile Print App. La stampante monitorerà i livelli del toner e ordinerà la sostituzione prima dell'esaurimento dell'inchiostro.
Attualmente, le stampanti Samsung in grado di supportare questo servzio includono la Samsung SL-C430W, SL-C480FW, SL-M2835DW e SL-M2885FW.
Amazon conta di espandere il Dash Replenishment ad altri prodotti. Le aziende che hanno firmato per poterne usufruirne in futuro, comprendono Whirpool, Purell e Brita.

[gallery_embed id=”157031″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti