Il Sony Ericsson Cedar strizza l'occhio ai social network

Sony Ericsson svela Cedar: navigazione veloce grazie all'HSDPA e rapido accesso a e-mail e social network.

Il produttore nippo-svedese ha presentato il Sony Ericsson Cedar, un cellulare studiato per coloro che desiderano stare sempre connessi in modo semplice e ad un prezzo contenuto. Il telefono offre una navigazione pratica e veloce grazie a caratteristiche quali HSDPA 3G e un rapido accesso a e-mail e social network.  

Sony Ericsson Cedar
Sony Ericsson Cedar

Il nuovo Sony Ericsson Cedar assicura un’esperienza di social networking di facile utilizzo grazie a Widget Manager 2.0, un’applicazione che permette agli utenti di accedere ai social network direttamente dalla schermata di stand-by.

“Sony Ericsson Cedar è il prodotto ideale per coloro che cercano un telefono cellulare in grado di offrire un perfetto equilibrio tra funzionalità  business e social.” ha commentato Quentin Cordier, Global Marketing Manager, Sony Ericsson. “Dotato di HSDPA 3G, jack da 3.5mm e porta micro USB per una semplice connessione al proprio portatile – Sony Ericsson Cedar è un cellulare GreenHeart economico che consente ai consumatori di connettersi facilmente alle proprie comunità che siano per lavoro, divertimento o gioco.”

Sony Ericsson Cedar
Sony Ericsson Cedar

In linea con la strategia GreenHeart dell’azienda, Sony Ericsson Cedar vanta diverse credenziali “verdi” tra cui il materiale in plastica riciclata, caricabatteria a basso consumo di energia, manuale elettronico, vernice ad acqua e un packaging compatto.

Il Sony Ericsson Cedar offre una fotocamera da 2 megapixel, la radio FM, il jack audio da 3.5 mm, un display TFT da 2,2 pollici con 262mila colori visualizzabili e una batteria BST-43 che assicura un’autonomia di 475 ore di standby o 12,5 ore di conversazione. Il cellulare pesa 85 grammi e misura 111 x 49 x 15.5 millimetri.

Sony Ericsson Cedar
Sony Ericsson Cedar

Sony Ericsson Cedar sarà disponibile sul mercato nei colori Black/Silver e Black/Red da quest'estate.

Sony Ericsson Cedar
Sony Ericsson Cedar

Sony Ericsson Cedar
Sony Ericsson Cedar

[gallery_embed id=”85020″]

I prezzi di Sony Ericsson Cedar: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti