Il Samsung Galaxy Note 6 uscirà ad agosto?

Lo dice il leaker quasi infallibile Evan Blass. Chi ha il coraggio di contraddirlo?

Parliamoci chiaro: ci sono rumors e rumors. E quando l’indiscrezione viene messa in giro da professionisti della "soffiata" come Evan Blass, state certi che la notizia è fondata.
A quanti si interrogano sulla data di uscita del prossimo flagship di Samsung, il Galaxy Note 6, Blass, anche noto su Twitter come @evleaks, risponde senza dare margini a dubbi che avverrà ad agosto.
«Il Galaxy Note 6 sarà rilasciato nella settimana del 15 agosto», posta su Twitter l'11 maggio.

Il tweet di Evan Blass
Il tweet di Evan Blass

Se fosse confermato, il periodo di lancio corrisponderebbe con quello in cui l'anno scorso è stato presentato il Galaxy Note 5. La strategia è la medesima: presentare lo smartphone prima dell'IFA in modo da battere sul tempo la presentazione autunnale degli iPhone.
Il post di Blass arriva in un momento in cui del Galaxy Note 6 non si sa assolutamente niente, eccetto qualche rumor: si dice avrà un aspetto simile a quello del Galaxy S7, che sarà impermeabile (come il Galaxy S5) e avrà una porta USB di tipo C.

[gallery_embed id=”159528″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 205,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti