Il regalo perfetto? La lampada che flutta per aria

Se state cercando un simpaticissimo regalo da fare ad amici e parenti, la lampada a levitazione magnetica da 119,99€ è ciò che fa al caso vostro.
Il regalo perfetto? La lampada che flutta per aria

Se siete alla ricerca di un regalo originale da fare per Natale, abbiamo ciò che fa per voi. Stiamo parlando di una meravigliosa lampada da tavolo che fluttua per aria. Sì, avete letto bene. Essendo a levitazione magnetica, il gadget è in grado di rimanere sospeso per aria, galleggiare, ruotare automaticamente senza l’ausilio di alcun supporto o contatto. E non è necessario utilizzare cavi, batterie di alcun tipo. L’azienda che la realizza si chiama VGAzer, compagnia sconosciuta ai più ma che gode di numerose recensioni positive su Amazon. Il suo costo finale è di 119,99€. Siamo certi che con un articolo di questo tipo farete un figurone.

Lampada a levitazione magnetica VGAzer: divertente è dir poco

Ma come si alimenta un prodotto del genere? In primo luogo, la lampadina si alimenta, attraverso l’aria, mediante induzione e le luci si possono controllate con il pulsante a sfioramento on/off. Parliamo di un oggetto interessantissimo e che suscita lo stupore di tutti, ovunque venga allocato: in ufficio, sala conferenze, in casa, in cucina, in camera da letto. Di fatto, è un regalo adatto a tutti. Non appena in funzione, la lampada sarà la protagonista della stanza.

In definitiva: il gadget di VGAzer è semplice ma affascinante. Il suo costo lo rende sicuramente un regalo premium e il suo costo è giustificato dalla particolarità dell’articolo stesso. I vostri amici rimarranno a bocca aperta e siamo certi che ne vorrete una uguale anche voi. In ultima analisi, ricordate che se la comprate entro oggi, la riceverete entro Natale a casa, grazie alla spedizione gratuita con Prime. Cosa aspettate?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti