Vi ricordate lo spot delle pile Duracell che andava in onda diversi anni fa? “Duracell… dura di più!“: ecco ora, grazie ad un’abile operazione di marketing, mista ad un eccellente lavoro di design, l’azienda ha portato in commercio un powerbank avente un’estetica che ricorda le fase pile AA e AAA (stilo e mini stilo). Anche la campagna pubblicitaria ricorda quella di un tempo, ma il prodotto è tutt’altro che obsoleto. Con un’energia di oltre 6700 mAh e grazie alla presenza di tecnologie all’avanguardia, l’articolo dell’azienda è un simpaticissimo (oltre che utilissimo) gadget da regalare per Natale. Siamo sicuri che, già a guardarlo, vi scapperà un sorriso, ammettetelo. Il suo prezzo di lancio? 29,99€.

Powerbank Duracell: tanta tecnologia a bordo

Il prodotto di Duracell può caricare fino a tre volte più velocemente rispetto alla classica presa a muro. Il dato è ottenuto sulla base dei test interni fatti confrontando il powerbank con la classica ricarica con presa a muro. Un esempio? La ricarica di un iPhone 11 avviene molto più velocemente con il suddetto gadget.

Inoltre, grazie alla tecnologia Qualcomm QuickCharge 3.0 da 18W e alla USB C Power Delivery, si potrà ricaricare rapidamente qualsiasi telefono, cuffie TWS, tablet, PC . La compatibilità è totale con qualsiasi device. Si possono fare ben due ricariche complete di un telefono o una intera di un tablet come iPad Pro.

Esteticamente presenta un’estetica simil pila Stilo e ha il pulsante per l’accensione e lo spegnimento oltre ai LED di notifica dello stato della batteria. Le porte di ingresso sono due: una USB C e una USB A. Per poco meno di 30€, è un regalo simpaticissimo e sempre necessario, soprattutto per chi usa molto il proprio telefono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.