Il Palm Pre andrà esaurito al momento del lancio

Sprint: "Non vogliamo pubblicizzare troppo il Pre perché pensiamo che per un po' saremo a corto di scorte".

Sprint Nextel, come riportato ieri, ha annunciato che il Palm Pre sarà in vendita da sabato 6 giugno nei negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, alcuni punti vendita Wal-Mart e sul sito Sprint.com. Il prezzo di vendita di questo attesissimo smartphone è stato fissato a 299.99 dollari con la sottoscrizione di un contratto biennale, anche se di fatto diventano 199.99 dollari con il rimborso di 100 dollari attraverso la formula del mail-in rebate.

Sono decisamente elevate le aspettative di Sprint per il Pre, come emerge da alcune interessanti dichiarazioni dell’amministratore delegato Dan Hesse. Hesse prevede che il Palm Pre andrà esaurito al momento del lancio e che sarà difficile soddisfare la domanda iniziale dello smartphone.
"Non vogliamo pubblicizzarlo troppo perché pensiamo che per un po' saremo a corto di scorte", ha affermato Hesse, che ha aggiunto "All'inizio non saremo in grado di soddisfare la domanda".

Intanto sembra orami certo che la versione ricaricabile del Pre negli USA verrà proposta a 549.99 dollari, che in Europa potrebbero tradursi in 499 euro.

Palm Pre
Palm Pre

[gallery_embed id=”74609″]

I prezzi di Palm Pre Plus: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per appropriarsi di Palm Pre Plus con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 174,88 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti