Il nuovo video dei Massive Attack in anteprima esclusiva su 3

3 Italia annuncia il nuovo singolo dei Massive attack, 'Live with Me', scaricabile dai clienti di 3 Itlia con 20 giorni di anticipo sull'uscita del Greatest Hits nei negozi.

3 Italia annuncia il nuovo singolo dei Massive attack, ‘Live with Me’, scaricabile dai propri clienti con 20 giorni di anticipo sull’uscita del Greatest Hits nei negozi.

Il video, firmato dal famoso regista Jonathan Glazer, è stato girato in due versioni e vede come ospite Terry Collier, leggenda vivente della black music internazionale.
Grazie all’accordo con EMI, per 3 settimane 3 Italia avrà in esclusiva digitale per mobile e web l’edizione incentrata sulla spettacolare performance del cantante.

Per ascoltare la nuova canzone dei Massive Attack ai clienti di 3 e ai fan della band basterà accedere alla sezione dedicata agli Speciali musicali di "Pianeta 3", il portale mobile fruibile attraverso il videofonino 3, e cliccare sull’icona dedicata.
Oltre al video inedito e in esclusiva e alla suoneria del brano, il pubblico troverà anche uno speciale dedicato al gruppo inglese in cui saranno raccolti i vecchi successi contenuti nella raccolta "Collected", che sarà nei negozi solo il 24 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti