Il nuovo Redmi K50 sarà un GAMING phone eccezionale

Il nuovo Redmi K50 Gaming sarà un prodotto davvero eccezionale; supporterà i 120 o 144 Hz e avrà una protezione Gorilla Glass Victus.
Il nuovo Redmi K50 sarà un GAMING phone eccezionale

Il prossimo Redmi K50 Gaming arriverà con un vetro Gorilla Glass Victus, Android 12 e avrà la nuova skin MIUI 13. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Redmi K50 Gaming: ecco le sue specifiche tecniche

Secondo quanto riferito, il sub brand di Xiaomi sta lavorando allo smartphone Redmi K50 Gaming. Un telefono con numero di modello 21121210C è stato avvistato di recente presso il sito di certificazione CMIIT. Si ritiene che debutterà in Cina con il marchio di Redmi.

Il predecessore, il Redmi K40 Gaming, presentava i pannelli Gorilla Glass 5 sui lati anteriore e posteriore. Ora, il nuovo Digital Chat Station ha affermato oggi che il nuovo modello arriverà con l’ultima edizione del Gorilla Glass.

Secondo il tipster,il flagship sarà dotato di protezione Gorilla Glass Victus. Ha aggiunto che il terminale sarà dotato di sistema operativo Android 12 con MIUI 13. Ha lasciato intendere che le prestazioni della nuova piattaforma Dimensity non sono affatto male.

Rapporti recenti hanno affermato che il gaming phone di prossima generazione sarà dotato di un nuovissimo chipset Dimensity 9000 a 4 nm. Offrirà un’esperienza di gioco ad alte prestazioni ed è probabile che il dispositivo sfoggi un design a perforazione sulla parte anteriore.

Presenterà un pannello OLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz o 144Hz. Per motivi di sicurezza, potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali sullo schermo. La configurazione della camera posteriore potrebbe includere un obiettivo principale Sony IMX686 da 64 megapixel, uno snapper ultrawide da 13 megapixel, un telemacro da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Si ipotizza che potrebbe esserci un’altra variante del K50 Gaming con un obiettivo Samsung HM2 da 108 megapixel come ottica principale.

Il numero di modello 21121210C appartiene alla sua variante cinese. Il telefono dovrebbe essere rilasciato anche nei mercati globali e in India. Da noi potrebbe arrivare con il moniker di POCO F3 GT.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti