Il nuovo iPhone 3G sarà il 22% più sottile del modello attuale?

L’iPhone 3G sarà più sottile grazie all’utilizzo di nuove batterie ultrasottili e di una diversa sistemazione hardware all’interno della scocca.

Il countdown per l’annuncio ufficiale del nuovo telefonino multitouch firmato Apple è inferiore alla settimana, infatti, se tutto andrà come previsto, lunedì 9 giugno potremo conoscere finalmente l'iPhone 3G.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, il nuovo iPhone sarà il 22% più sottile rispetto al modello attuale. L'iPhone che tutti conosciamo misura 115 x 61 e 11,6 millimetri di spessore, e se questa indiscrezione si tradurrà in realtà significa che il prossimo iPhone 3G sarà spesso solo 9,05 millimetri. Il minor spessore sarebbe il risultato dell’utilizzo di nuove batterie ultrasottili e di una diversa sistemazione hardware all’interno della scocca.
Inoltre, stando alle solite fonti che si dicono vicine alla casa di Cupertino, il nuovo telefonino della mela morsicata offrirà una maggiore autonomia della batteria e sarà offerto in due versioni: da 16 e 32 GB di memoria interna.

Apple iPhone
Apple iPhone

Se queste sono alcune delle novità che Apple introdurrà nel tanto atteso iPhone 3G, significa che tra pochi giorni conosceremo uno dei terminali più interessanti che il 2008 ci regalerà.

[gallery_embed id=”64340″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti