E’ già disponibile nei punti vendita di 3 Italia il nuovo ZTE F116, un cellulare pensato per chi predilige la semplicità ma non vuole scendere a compromessi in termini di prestazioni.
ZTE F116
ZTE F116Venduto in promozione a 29 euro (anziché 49 euro) nelle versioni bianco e nero, lo ZTE F116 è un device che mette a disposizione il vantaggio della semplicità e la connettività di un dispositivo UMTS ad un prezzo estremamente contenuto.
Con dimensioni di 110×47,5×11,8mm ed un peso di soli 80 grammi, lo ZTE F116 è dotato di un display TFT da 2” a 65.000 colori, fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale fino a 5x, radio, vivavoce, registratore vocale, email, browser WAP 2.0, Bluetooth 2.1+EDR e slot di espansione micro SD fino a 8 Gigabyte. La batteria assicura un’autonomia in conversazione di 400 minuti.
ZTE F116
ZTE F116"ZTE ha ideato il nuovo modello F116 per chi cerca in un cellulare la semplicità d’utilizzo delle funzioni base, senza scendere a compromessi sulle performance tecnologiche. Sono tre le caratteristiche che contraddistinguono questo dispositivo: semplicità, prezzo e design”, afferma Rosario Moscato, direttore della divisione Mobile Devices di ZTE in Italia. “Sono convinto che la combinazione di questi tre fattori chiave possa rendere il nuovo ZTE F116 decisamente interessante per categorie di consumatori anche molto diverse tra di loro.
“F116 è un telefonino che unisce una linea elegante e l’estrema semplicità di utilizzo con funzioni avanzate ad un prezzo davvero conveniente”, sottolinea Marco Giannotti, Direttore della divisione Device & Application Farm di 3 Italia. “Grazie alla nostra offerta l’accesso al mondo delle telecomunicazioni mobili di terza generazione è sempre più alla portata di tutti”.